Calendario della prova scritta
La prova scritta del Concorso pubblico per n. 1 posto dell'area dei funzionari e delle elevate qualificazioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, con profilo professionale di “istruttore direttivo tecnico” da adibire all'ambito funzionale dei lavori pubblici si terrà da remoto il giorno Venerdì 29 settembre 2023 alle ore 10.30.
Istruzioni e raccomandazioni per i candidati
I candidati sono tenuti a leggere attentamente e a rispettare quanto previsto nelle "ISTRUZIONI E RACCOMANDAZIONI PER I CANDIDATI".
Le citate istruzioni sono state approvate dalla commissione esaminatrice ed hanno pertanto il medesimo valore prescrittivo di qualsiasi altra decisione o comunicazione adottate dalla stessa.
In particolare i candidati devono:
- Effettuare la verifica tecnica dei requisiti, come indicato nella guida Verifica requisiti, obbligatoria per poter sostenere la prova scritta;
- Configurare la propria postazione di lavoro come indicato nella guida Verifica requisiti;
- Dotarsi della strumentazione tecnica con i requisiti indicati nella guida Verifica requisiti;
- Configurare la stanza in cui intendono svolgere la prova come indicato nelle Istruzioni e raccomandazioni;
- Accedere all’aula virtuale il giorno e l’ora della prova e svolgere le attività preliminari come indicato nella guida Sessione Esame;
- Eseguire la prova secondo le indicazioni contenute nella guida Sessione Esame e delle indicazioni fornite dalla commissione il giorno stesso della prova;
SI PRECISA CHE E’ OBBLIGATORIO EFFETTUARE LA VERIFICA TECNICA DELLA PREDETTA STRUMENTAZIONE DALLE ORE 14.00 DEL 19 SETTEMBRE 2023 ALLE ORE 14:00 DEL 27 SETTEMBRE 2023, TRAMITE IL LINK CHE VERRA’ INOLTRATO VIA EMAIL A TUTTI I CANDIDATI dalla ditta Scanshare S.r.l. a cui è stato affidato l’appalto per il servizio di gestione operativa della citata prova.
Per l’identificazione da remoto il candidato dovrà presentare lo stesso documento di identità specificato nell’istanza di partecipazione se ancora valido o comunque altro documento di identità con foto in corso di validità.
Infine si fa rammenta che il candidato è tenuto a comportarsi secondo principi di correttezza e buona fede, in tutte le fasi della procedura concorsuale ed in particolare durante l’esecuzione della prova, non può consultare appunti o testi di qualsiasi natura che non siano autorizzati dalla commissione, o comunque far ricorso ad aiuti o strumenti non consentiti.