Servizio Coordinamento Amministrativo e Patrimonio

Coordinamento Amministrativo e Patrimonio

Servizi amministrativi, contabili a supporto dell’Area

  • Adempimenti in materia di trasparenza – Anticorruzione;
  • Gestione procedure di appalto per lavori, servizi e forniture di competenza dell’Area, rapporti con la CUC, adempimenti amministrativi connessi con le procedure di appalto, stipula contratti ed esecuzione del contratto (atti, comunicazioni, verifiche requisiti …);
  • Responsabile verifiche FVOE;
  • Monitoraggio opere pubbliche a livello Nazionale con le piattaforme BDAP e rendicontazione finanziamenti su portali Ministeriali dedicati e portale della Regione Marche (SIGFRIDO ecc…) in collaborazione con i RUP;
  • Gestione, controllo, monitoraggio e rendicontazione PNRR opere pubbliche;
  • Responsabile contributi ANAC per l’Area;
  • Accesso agli atti e accesso civico;
  • Istruttoria e pareri per la gestione del contenzioso in materia di appalti di opere pubbliche;
  • Gestione sinistri attivi e passivi.
  • Attività connesse al controllo randagismo – affidamento servizio custodia cani e gatti.
  • Gestione richiesta sponsorizzazioni.

Espropri

  • Procedure espropriative (Imposizione – reiterazione vincoli espropriativi – Dichiarazione di pubblica utilità – Stima e liquidazione indennità di esproprio – Emanazione ed esecuzione del decreto di esproprio – Comunicazioni all’Osservatorio regionale espropri).

Ultimo aggiornamento: 20/06/2024

Rating pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri