Ufficio Protocollo e Archivio

Ufficio Protocollo e Archivio

  • protocollazione e spedizione atti (registrazione di protocollo e assegnazione agli uffici comunicazioni in arrivo registrazione di protocollo ed assegnazione agli uffici comunicazioni in arrivo sia in forma cartacea che digitale, preparazione e consegna all’affidatario del servizio di spedizione della corrispondenza cartacea per invio)
  • gestione archivio di deposito e avvio del pacchetto archivistico al conservatore digitale (organizzazione e gestione dell’archivio corrente ad eccezione della materiale conservazione dei fascicoli cartacei che rimane in capo ai singoli uffici, organizzazione e gestione archivio di deposito cartaceo, riversamento archivistico dei documenti digitali verso il conservatore convenzionato con l'ente, scarto archivistico, aggiornamento periodico del manuale di gestione dei flussi documentali dell’ente)
  • in caso di assenza o impedimento dei messi comunali, pubblicazione all'albo pretorio di atti provenienti da altri enti

Responsabile

Barbara Bocci
Responsabile di servizio - Area Affari Generali e Legali

Contatti

Telefono:

(+39) 07315381

PEC:

protocollo.comune.jesi@legalmail.it

Informazioni

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024

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