Seduta aperta del Consiglio Comunale di Giovedì 17 Febbraio 2022

Ai sensi dell'Articolo 36, comma 4, dello Statuto Comunale e degli Artt. 48, 49 e 59 del regolamento consiliare, è convocato presso il Palazzo di Residenza, sala consiliare, in Piazza Indipendenza n.1 , il Consiglio Comunale di Jesi, in ADUNANZA APERTA ed in unica convocazione, in data: Giovedì 17 Febbraio 2022 ore 16,00 per trattare il seguente argomento iscritto all'ordine del giorno:

1) CATERPILLAR - EVOLUZIONI E PROSPETTIVE. NON SOLO LA DIFESA DI UNA FABBRICA, MA ANCHE QUELLODEL LAVORO, DEL TERRITORIO, DEL VALORE E DELLA FORZA DI COMUNITA'

Nel rispetto dell’attuale normativa pandemica, la seduta si terrà con la modalità da remoto, mediante collegamento alla piattaforma Zoom. 
A tale piattaforma sono invitati il presidente della Regione, gli assessori e i consiglieri regionali, i parlamentari eletti nella provincia, i sindaci della Vallesina, le organizzazione sindacali, la proprietà Caterpillar, la Confindustria e, per motivi tecnici legati al numero dei partecipanti, i primi 50 nominativi che si prenoteranno all’indirizzo segreteria.generale@comune.jesi.an.it .
A tal fine la prenotazione sarà possibile entro le ore 12 del 17 Febbraio, così da poter trasmettere tempestivamente i relativi codici di accesso e di ottenere la possibilità di seguire, direttamente dalla stanza virtuale, i lavori consiliari e di intervenire. 

Seduta aperta del Consiglio Comunale di Giovedì 17 Febbraio 2022

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy