Un convegno sul codice della strada

Si è tenuto all'audotorium di Banca Marche

Si è tenuto questa mattina, presso l’auditorium di Banca Marche, il convegno incentrato sul codice della strada alla luce delle recenti normative introdotte, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Jesi. Oltre 250 le presenze tra forze dell’ordine e polizia locale per ascoltare la relazione del dott. Giandomenico Protospataro, dirigente del servizio di polizia stradale presso il Ministero degli Interni. Un incontro, l’unico nel versante adriatico del centro Italia, che ha richiamato ascoltatori dalle Marche ma anche da fuori regione.
Per l’Amministrazione comunale di Jesi una occasione per ribadire il proprio impegno nella formazione del personale, in particolare della polizia municipale, al fine di assicurare maggiore professionalità e qualità del servizio in linea con il programma di mandato e con le attività incentivate in questi ultimi tempi come i presidi nei quartieri periferici ed il controllo davanti alle scuole.

Daniele Olivi
Assessore alla Polizia Municipale