Disponibilità ad entrare nell'albo delle baby sitter

Premesso che nell’anno educativo 2008/2009 l'Amministrazione Comunale aveva organizzato un corso per baby sitter con rilascio di relativo attestato e costituzione di uno specifico elenco di baby sitter, si invita coloro che vi erano state inserite a confermare la propria disponibilità, qualora interessate, attraverso l’apposito modulo.
Coloro che dichiareranno la propria disponibilità e che saranno in possesso dei requisiti sotto elencati verranno inserite in un elenco che sarà accessibile da parte delle famiglie interessate dietro loro richiesta e previa autorizzazione dell’Ufficio Servizi Educativi, al solo fine di instaurare un contatto.

Requisiti:

• essere stata gia’ inserita nel precedente elenco delle baby sitter a seguito della partecipazione con esito positivo al corso comunale svoltosi nell’anno educativo 2008/2009;
  • non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
  • idoneità fisica per svolgere attività di baby-sitter per bambini nella fascia d'età 0-6 anni (attestata da certificato medico).

Comunicazioni:
La comunicazione di disponibilità va presentata esclusivamente sulla base del modulo allegato.

Le domande potranno essere presentate dal 19 al 29 maggio 2020 al seguente indirizzo: protocollo.comune.jesi@legalmail.it

Il presente avviso viene pubblicato nel sito web del Comune di Jesi all’indirizzo:www.comune.jesi.an.it nella sezione menu-il comune-appalti, bandi e avvisi

Per informazioni: Ufficio Prima Infanzia 0731-538227 - 538426

Disponibilità ad entrare nell'albo delle baby sitter