Manifestazione di interesse per l'organizzazione del catering in occasione della VI giornata dello sport

L’Amministrazione Comunale organizza per domenica 31 maggio 2009 la VI GIORNATA DELLO SPORT, in orario ricompreso tra le ore 18.00 e le ore 21.00 , presso il Polisportivo M.L.King e i Giardini Pubblici di Viale Cavallotti.

Al fine di assicurare il servizio di ristorazione al pubblico , il Comune intende verificare la disponibilità di ditte in possesso dell’autorizzazione amministrativa per la attività di somministrazione nel domicilio del consumatore, con esperienza nella gestione di manifestazioni all’aperto.

Le stesse ditte dovranno farsi carico delle utenze e dell’allestimento degli spazi per la somministrazione , mediante l’utilizzo delle proprie attrezzature.

Le manifestazioni di interesse - redatte in forma di autocertificazione e corredate dall’elenco dei servizi di ristorazione espletati nell’ultimo quinquennio in occasione di iniziative pubbliche all’aperto - dovranno pervenire all’Ufficio Sport del Comune , preferibilmente via fax 0731 538338 o per per posta ordinaria entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 maggio 2009.

Jesi 20 maggio 2009

IL DIRIGENTE