Sollecitazione manifestazioni di interesse da parte di organizzazioni cittadine del terzo settore per utilizzo spazio coperto in Piazza Spontini durante il Palio di San Floriano

In occasione della XXIII edizione del Palio di San Floriano (10, 11, 12 e 13 maggio 2018), l’Amministrazione Comunale intende allestire uno spazio coperto in Piazza Spontini, per lo svolgimento di attività di comunicazione istituzionale e turistica.
L’apertura del punto informativo verrà garantita dal personale del Comune.
L’Amministrazione offre la disponibilità alle Organizzazioni cittadine del Terzo Settore di condividere, a titolo gratuito e in fasce orarie da concordare, l’utilizzo dello spazio per presentare la propria attività e diffondere materiale promozionale.
Le Organizzazioni interessate, purchè iscritte all'albo comunale delle associazioni, sono invitate a far pervenire la richiesta di utilizzo dello  spazio, inviando una mail al seguente indirizzo f.micheli@comune.jesi.an.it entro il 30 aprile 2018.
A seguire verrà indetta una riunione con le Organizzazioni per pianificare gli orari di presenza.

Jesi, 16 aprile 2018

IL DIRIGENTE