Nuove bacheche a disposizione delle associazioni locali

L'Amministrazione comunale informa che sono state installate nei giorni scorsi due nuove bacheche a disposizioni delle associazioni locali dove poter pubblicare annunci per iniziative, incontri, manifestazioni e quant'altro.

I due nuovi spazi sono stati individuati sotto l'archetto di via Saffi, vicino agli uffici anagrafici, e in costa Lombarda, nei pressi di piazza della Repubblica.
Le associazioni gestiscono gli spazi in maniera autonoma attraverso un apposito regolamento che consente a tutti di poter avere la possibilità di informare i cittadini sull'attività svolta.

L'iniziativa si inquadra nell'ambito del programma di valorizzazione dell'associazionismo locale, nella piena consapevolezza dell'importanza del suo ruolo nella società civile.

Jesi, 8 giugno 2004

L'Amministrazione comunale