Risultanza del servizio di assistenza e di manutenzione HW sui personal computer installati presso gli uffici comunali e la Jesi Servizi s.r.l.

Risultanza di gara

Oggetto: Bando per il servizio di assistenza e di manutenzione HW sui personal computer installati presso gli uffici comunali e la Jesi Servizi s.r.l.

Si rende noto che con determinazione n. 71 del 13/01/2012 la gara per il servizio di assistenza e manutenzione HW sui personal computer installati presso gli uffici comunali e la Jesi Servizi srl, già pubblicata nella G.U. n. 69 del 13 giugno 2011 5^ serie speciale contratti pubblici, è stata aggiudicata provvisoriamente alla ditta R.T.I. Telecom Italia S.p.A.- BV Tech S.p.A.

Il Dirigente Servizi Finanziari
Dott. Gianluca Della Bella